0

Ordini on-line sul sito www.storelifefitness.it

Life Fitness consegna i propri prodotti su tutto il territorio nazionale tramite il Corriere Bartolini

E’ possibile ordinare in diversi modi:

•Tramite il sito www.storelifefitness.it
•Tramite e-mail all’indirizzo info
@storelifefitness.it

•Tramite fax al numero 0735/753559
•Telefonicamente al numero 0735/753557

I tempi di consegna vanno da 2 ai 5 giorni lavorativi.
Talvolta il reperimento di alcuni articoli può comportare il ritardo di spedizione di qualche giorno aggiuntivo.


Modalità di pagamento:

Per gli ordini sul sito www.storelifefitness.it sono consentite le seguenti modalità di pagamento:

* Tramite contrassegno (in contanti o con assegno circolare intestato a SI LINE S.r.l.) al ricevimento della merce, direttamente al Corriere Espresso che effettua la consegna.

NOTA BENE: non si accettano contrassegni in contanti per importi superiori a € 1.000,00 (mille)

Contrassegni di importo superiore sono pagabili solo tramite ASSEGNO CIRCOLARE INTESTATO A SI LINE S.R.L. (sarà richiesta una copia dell'assegno via fax allo 0735/753559 prima della spedizione della merce ordinata)

* Tramite Paypal

Puoi pagare tramite la tua carta di credito, la tua carta prepagata o il saldo del tuo conto PayPal.
La transazione avverra' sul server Paypal (garantito VeriSign): i dati della vostra carta sono sicuri al 100%.
Life Fitness non e' in alcun modo a conoscenza dei dati relativi alle carte di credito.
Il sistema Paypal permette il pagamento anche con le carte prepagate tipo POSTEPAY (sistema Visa-Electron)

* Tramite bonifico bancario anticipato intestato a:

Banca Monte dei Paschi di Siena - Filiale di Porto D'Ascoli
IBAN: IT 60 S 01030 24403 000003135356 SWIFT/BIC: PASCITM1K25


La contabile del bonifico va inviata via fax al n° 0735/753559 o via e-mail all’indirizzo info@storelifefitness.it

Diritti del Cliente

Life Fitness. riconosce il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente.
Il termine utile per avvalersi di tale diritto é di 10 giorni come previsto per legge.
Entro tale data, il cliente è tenuto ad inviare comunicazione scritta e firmata con lettera raccomandata, intestata con i seguenti dati:
Si Line srl – Via del Terziario 16, 63076 Centobuchi di Monteprandone (AP)
Att.ne Resp. Vendite Internet Sig. Piunti – info@storelifefitness.it

Nella lettera dovranno essere indicate le coordinate bancarie (nome della banca, nome dell’agenzia, codice ABI, codice CAB, numero di conto corrente) dove il cliente desidera ricevere l’accredito della somma sostenuta per l’acquisto della merce restituita.
Tale lettera può anche essere inviata via fax al numero 0735/753559

Diritto di recesso

Life Fitness riconosce il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente.
Il termine utile per avvalersi di tale diritto é di 10 giorni come previsto per legge.


Unitamente all’invio della lettera, il cliente è tenuto ad inviare, tramite corriere, la merce, disponendola in imballo adeguato in modo da garantirne l’integrità della merce durante il trasporto.
Tale imballo,come per la comunicazione scritta, deve essere inviato entro 10 giorni dal ricevimento della merce acquistata, al medesimo indirizzo indicato sopra per la spedizione della lettera raccomandata.
Entro 20 giorni dal ricevimento della lettera raccomandata e della merce, Life Fitness effettuerà il bonifico di accredito per l’esatto importo che il cliente ha versato per l’acquisto della merce ordinata (comprese eventuali spese di spedizione) sulle coordinate bancarie comunicateci dal cliente.
L’unica spesa che il cliente deve sostenere quindi, per avvalersi del diritto di recesso, è la spesa di spedizione per l’invio della lettera raccomandata e le spese di trasporto del corriere per l’invio della merce presso la nostra sede.

ATTENZIONE: IL DIRITTO DI RECESSO NON SI APPLICA SULLE SEGUENTI CATEGORIE DI PRODOTTI:

- Capi sportivi serigrafati (maglie sportive, abbigliamento per arti marziali)
- Clienti Aziende, titolari di P.IVA

Come rendere la merce?

  • Il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti ( comprese imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc.); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola, sulla quale annotare l’etichetta fornita da Life Fitness, riportante il numero di RMA (codice di ritiro merce autorizzato); va evitata in tutti i casi l’apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto;
  • La spedizione, fino all’attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente;
  • Life Fitness non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate.

Quando decade il diritto di recesso?

  • Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in Fitmax accerti: Utilizzo anche parziale del bene e di eventuali materiali di consumo
  • La mancanza della confezione esterna e/o dell’imballo interno originale;
  • L’assenza di elementi integranti del prodotto (accessori,cavi,manuali,parti,…);
  • Il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto
  • Nei casi sopra indicati, Life Fitness provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione
  • Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA